Da 20 anni ci dedichiamo alle escursioni in barca con tutto l’amore e la passione di chi è innamorato di San Vito lo Capo e vuole che anche gli altri se ne innamorino, dopo averne scoperto le bellezze.

Ogni escursione in barca è un’esperienza unica, diversa in ogni periodo della giornata. La Riserva dello Zingaro non è mai uguale a se stessa, e si veste ogni ora del giorno di colori diversi, che lasciano senza fiato non solo chi la vede per la prima volta, ma anche noi stessi che ci navighiamo da tutta una vita. In barca o a piedi potrete esplorare questa magnifica terra che è la Riserva naturale dello Zingaro.

Gli appassionati del mare  potranno vivere un’avventura in barca, come dei veri esploratori, alla scoperta di un paesaggio fiabesco e imparare nuove cose sulla flora e la fauna locale grazie alle nostre guide. In questa pagina dedicata al blog della nostra agenzia troverete articoli e news sugli eventi che si svolgono nella zona di San Vito lo Capo, sugli itinerari di visita che abbiamo realizzato, sulle barche e soprattutto sul nostro territorio.

Un modo per farvi conoscere la nostra terra ancora prima che veniate a visitarla, per farvi respirare l’odore del mare ancora prima di mettere piede in barca. Con noi e la nostra barca Chicca le escursioni lungo la costa di San Vito lo Capo in barca diventano un’occasione di scoperta e di riscoperta, della natura ma anche di se stessi.

 

× Possiamo aiutarti?