EMOZIONANTE! Fare un'escursione con il capitano Francesco è bellissimo. La barca è pulita e comoda nonostante avesse avuto dei piccoli danni per una tempesta notturna. Abbiamo visitato la riserva dello Zingaro con 2 soste bagno abbastanza lunghe. Durante il viaggio il capitano ci ha spiegato alcune curiosità sulla riserva e altre zone della costa. Dopo la seconda sosta ci hanno dato un bel piatto di tipicità locali come il pane cunzato, olive, formaggio e vino. Da provare assolutamente

Claudio

Giro in barca nella Riserva dello Zingaro su una imbarcazione riservata a poche persone, una caratterista a mio avviso fondamentale che non abbiamo trovato nei tour offerti dalla concorrenza (prima di questo, non riuscivamo a trovare proposte con meno di 30-35 persone a bordo). Personale coinvolgente e piacevole, il titolare è una persona squisita e piena di aneddoti interessanti. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Andrea Gozzini

Bellissima esperienza da non perdere per chi vuole visitare la riserva dello Zingaro. Francesco è riuscito a convincermi a rifare l escursione, dopo una pessima esperienza con una barca di grossa capienza di un altra compagnia, e lo devo ringraziare ..barca bellissima ,comoda e lui bravissimo, ci ha fatto sentire in famiglia...grazieeee

Vanna Mazzola

Inizialmente scettici per il prezzo più basso della media di San Vito (25 euro contro i 30/40 euro che chiedono tutti), ci siamo butati in questa avventura con capitan Francesco, sua moglie Vittoria e suo cognato... Tutto in famiglia e si vede! Barca da massimo 12 persone bellissima, ben tenuta e comoda, con tanto di materassini prendi sole davanti e solarium sul tetto... Francesco è fantastico, lui è ciò che fa la differenza in questa escursione, simpatico, disponibile e super attento ai suoi ospiti, ti spiega e racconta anche tutto ciò che visiti e incontri durante la gita. Sosta presso una prima caletta della Riserva dello Zingaro bellissima e poi ai Faraglioni di Scopello. Eravamo io e il mio ragazzo con altre due coppie di amici e altre poche persone... Ci siamo sentiti in famiglia per mezza giornata! Se volete fare un escursione di cui vi ricorderete andate con loro!!!

Francesca Picardi

Franco, il nostro capitano, è stato una persona puntuale, estremamente cordiale, affidabile e premuroso con tutti gli escursionisti. Abbiamo passato la mattinata in barca e abbiamo visitato la riserva dello zingaro con la possibilità di fare due soste in posti magnifici.

Liliana Loffredo

Fatto escursione alla Riserva dello Zingaro e Scopello con mio figlio di 14 anni e mio marito. Francesco grande Capitano. Lui e sua moglie Victoria persone squisite e disponibili. Consiglio vivamente.

Rossella Bendinelli
× Possiamo aiutarti?