- ! Non ci sono rubriche
-
by Interactive
Relazioni occasionali: perché il sesso di una notte è necessario
Aziendale. Spruzzi di champagne. Un collega appena noto di un dipartimento vicino sembra incredibilmente carino e ingegnoso. Più champagne è già a casa. Sesso. Sogno. Domani brumous. Ora sarebbe bello ricordare il tuo nome. Come finisce di solito la passione casuale? Come un uomo e una donna sono legati all’improvvisazione erotica? E può uscire qualcosa di serio da questo??
Il letto non è un motivo per uscire con qualcuno
In generale, è accettato che un uomo, a causa della sua poligamia e della sua capacità di amare con i suoi occhi, è più propenso a fare sesso in marcia. Una donna, d’altra parte, di qualsiasi relazione, incluso il sesso fugace, si aspetta sempre una sorta di continuazione. Ma di recente, la situazione è a livello: le donne scelgono sempre più l’amore spontaneo senza obblighi. Alexander Poleev, psicoterapeuta e sessuologo, ne è convinto. Come prova della teoria, cita i risultati segreti dell’indagine dei suoi colleghi americani.
Leggi anche
Le stelle che hanno davvero fatto sesso durante le riprese
Segreti perché non sono molto legali. La conclusione è la seguente: una grande società di investimento ha commissionato un noto centro di ricerca psicologica per studiare le relazioni informali dei suoi dipendenti. La società impiega circa ottomila persone, per lo più finanziarie e programmatori, persone con istruzione superiore, per lo più sposate e sposate. Nelle sale da tè, fumatori e altre sezioni, i ricercatori hanno installato apparecchiature acustiche supersensibili, progettate in modo che il contenuto di linguaggio e azioni fosse perfettamente definito, ma era impossibile stabilire il nome dell’altoparlante, a causa del cambiamento di voce elettronica (altrimenti (altrimenti la voce elettronica , questo sarebbe puro crimine). Il team si è acceso immediatamente dopo la fine della giornata lavorativa. Dato che c’erano molte persone in compagnia, non trascorreva una sola notte all’interno delle pareti di un ufficio del grattacielo senza una vacanza locale in due o tre dipartimenti. E ogni notte l’acustica registrava tre o quattro contatti sessuali, inoltre, completamente spontanei, impulsivi – senza alcun accordo precedente.
Leggi anche
Orgasmo vaginale: mito o verità?
A giudicare dall’analisi delle registrazioni audio, le coppie casuali non erano molto familiari: solo dopo l’intimità erano interessati allo stato civile e agli hobby di ciascuno. Gli psicologi sono stati sorpresi che solo una donna su dieci abbia espresso un vago rimorso per quello che è successo. La maggior parte delle donne che avevano peccato erano felici di tutto, ma non mostravano alcun desiderio di continuare la relazione.
La vita è già piena di stress e il romanticismo prolungato è sempre un’esperienza aggiuntiva. Secondo Alexander Polev, questo è uno dei motivi per cui le donne moderne preferiscono la liberazione sessuale a breve termine alle relazioni a lungo termine. Naturalmente, la mentalità delle donne americane ed eslava è qualcosa di diverso, ma in generale il DR. Polev considera che la tendenza al sesso per una notte sia internazionale. Inoltre, le donne di diversi paesi si muovono per gli stessi motivi.
Tre ragioni per un’avventura di notte
Fase di ovulazione. Secondo le osservazioni di Ann Campbell, professore presso l’Università britannica di Durham, la maggior parte delle donne accetta relazioni casuali nella fase di ovulazione tra il decimo e il 18 del ciclo mestruale. In questi giorni, pensiamo al sesso, soprattutto, lo vogliamo e sperimentiamo il massimo piacere dei piaceri sensuali. A proposito, concepire un bambino in un giorno come questo è mangiato il pane. Il sessuologo e psicoterapeuta inglese Robin Baker e il suo team, dopo aver esaminato il materiale genetico di cinquemila donne inglesi sposate dai 30 ai 40 anni, sono stati sorpresi: l’11% dei loro figli (ogni nono figlio!) I genitori legali non hanno nulla da fare! Inoltre, nella maggior parte dei casi, le madri stesse non lo sanno completamente! Sia scherzosamente o seriamente. Baker ha commentato questo fatto dalla presenza di un ulteriore gene nel buon sesso: “infedeltà sessuale”, che attiva l’ovulazione. Nel confrontare i loro risultati con l’indagine sui suoi colleghi, Baker ha concluso che durante la vita matrimoniale, quasi tutte le donne, in media, tra 4 e 6 volte hanno una relazione sessuale a breve termine (più spesso una volta).
Leggi anche
10 Made sull’orgasmo Farmacia Di Prima maschile
Emozione. Cos’è il sesso coniugale? Sabato sera a domenica sera, le stesse pose / frasi e lo scricchiolio malato del divano. E ciò che vuole davvero una donna? Il sessuologo americano Matthew Jones ha fatto luce sui suoi veri desideri in un articolo pubblicato su Sexi and Culture. Dream, secondo le indagini di Jones, con il rischio, la sottomissione al maschio dominante, l’ambiente insolito, la fretta e persino un po ‘di maleducazione nelle azioni della coppia. L’immagine perfetta del sesso spontaneo con uno sconosciuto.
40 anni+. La connessione tra età e sesso occasionale è confermata dalle indagini alle donne negli Stati Uniti e in Russia. Dopo quaranta, la sessualità femminile raggiunge il suo punto massimo. Una donna sa molto di se stessa e degli uomini, capisce che non ha senso andarsene per domani ciò che puoi vivere e sentire oggi, ma non è divertente distruggere la famiglia. Esperimenti luminosi, senza obbligo e fantasiosi a letto o sul desktop dell’ufficio sono proprio ciò di cui ha bisogno.
Mai dire mai”
Dopo quaranta, le donne generalmente si riferiscono più facilmente agli esperimenti nel fronte intimo. “Questa è l’età della maturità sessuale, quando una donna si concentra maggiormente nel processo stesso, nella sua diversità”, afferma Margo Berezyuk, sessuologo, uno psicologo in esercizio “, quindi risponde con più coraggio e volontà di sesso casual o causa È lei stessa . Inoltre, un cacciatore di uomini alle feste aziendali non è necessariamente una donna solitaria, con una vita personale instabile. C’è un’osservazione interessante: nelle famiglie esperte, in cui il marito e la moglie sono spiritualmente vicini e non possono immaginare la vita senza l’altra, c’è pochissima sessualità. La coppia vive in perfetta armonia, ma praticamente senza sesso, e può raccogliere le emozioni e le sensazioni che mancano in brevi avventure al margine. A proposito, questo è uno stereotipo comune: se le persone si amano, allora stanno bene con il sesso. In pratica, questo è lungi dall’essere il caso “.
Il consiglio dello psicologo
Familiarità con i bambini: qual è il pericolo di tale relazione
La morte di una persona cara: come sopravvivere al duello e andare avanti
Come non perdersi nella ricerca dei giovani
Eppure, secondo Margo Berezyuk, il sesso spontaneo con uno sconosciuto si verifica spesso per periodi di crisi, quando il matrimonio sembra particolarmente infruttuoso e infelice, la vita è criticamente monotona e l’attrazione stessa è fusa di giorno in giorno. Una relazione unica in tali casi può aumentare la vitalità, ma al contrario può abbassarla al di sotto del piedistallo. Soprattutto, la sensazione di vuoto si accumula dopo una serie di relazioni casuali. Lo studio dello stato interno delle donne e degli uomini dopo un giorno i romanzi è stato condotto da un gruppo di ricercatori dell’Università britannica di Durham. Alla fine si è scoperto che non tutti erano contenti della propria poligamia ed emancipazione. Al mattino, dopo una notte turbolenta, il 54% delle donne ha sperimentato pentimento per il loro atto, si sentiva “usato” e un partner insufficientemente stimato. Sì, e l’amante espresso non ha soddisfatto le aspettative. Ma il 46% era ancora felice e non si rimpianse nulla. Tra gli uomini, solo il 20% degli intervistati era considerato umiliato e offeso, l’80% dopo il caffè mattutino volava ad amici con un’avventura di amore.
In effetti, una passione spontanea che è scoppiata improvvisamente tra due persone sconosciute, non implica una continuazione delle relazioni. Ma le storie sono note per diversi casi. Secondo la profonda convinzione di Margo Berezyuk, è completamente indipendentemente dalla relazione, almeno con il sesso accidentale, hanno sempre l’opportunità di diventare sempre più interessanti. Quindi nella passione spontanea per le donne di famiglia c’è molto rischio. Questa teoria è confermata dal sociologo Anthony Paik dell’Università dello Iowa: “Il nostro team ha studiato la vita personale di migliaia di coppie americane e ti assicuro: le relazioni che sono iniziate con il sesso possono essere buone come quelle che hanno attraversato una lunga caramella periodo di bouquet. L’amore è del tutto possibile, anche se la conoscenza è iniziata con esperimenti non standard a letto “.