“‘Per chi li hai cambiati tutti’: ex -girlfriends del principe Harry che non sono mai diventati la sua fidanzata

Prima di incontrare Meghan, Harry era, ovviamente, innamorato più di una volta e molto seriamente, ma qualcosa gli impediva ancora di presentare un anello di impegno nel fragile aristocratico Cressid. Uno sguardo a tutti gli ex partner di Playboy in questo profilo speciale.

La relazione tra uno dei singoli più ambiti del pianeta, il principe Harry e la forza della forza Maghan Markle Star ha avanzato a passi da gigante, sebbene non senza ostacoli. Quindi, nel 2017, il figlio più giovane del principe Carlos ha deciso di annunciare ufficialmente una storia d’amore con un’attrice americana poco conosciuta, un onore che non era stato concesso prima di nessuna delle sue ex fidanzate. E presto Harry presentò Meghan alla sua famiglia, e fu in grado di incantare tutti tranne la persona la cui opinione era cruciale: la regina Elisabetta II.

Non è sorprendente: la regina ha sempre desiderato che i suoi nipoti preferiti collegassero le loro vite, ma con i rappresentanti delle famiglie reali europee, almeno con le ragazze la cui reputazione è impeccabile. Meghan Markle, a differenza di alcuni degli ex -boy amici di Harry, non poteva essere incluso in questa lista o di gran lunga.

Vedendo che il nipote medio è forte nei suoi sentimenti per Meghan, il monarca si è ammorbidito, qualcosa che molti non si aspetterebbero in alcun modo. Il 27 novembre, l’account Twitter del Kensington Palace ha rivelato l’impegno del principe Harry e Miss Markle.

Il matrimonio ha avuto luogo nella primavera del 2018. Da allora sono passate molte cose: nascita di Archie, scandali con i loro parenti e una perdita di palazzo. Nell’estate del 2021, il Sussex diventerà genitori per la seconda volta.

Nel frattempo, ci offriamo di ricordare tutti coloro che sono riusciti a conquistare il cuore del principe a cuore rosso prima di conoscere Meghan, ma non lo hanno fatto sposarlo.

Natalie Pickham

Quando ci incontriamo: 2003

Da quanto tempo andavano: Alcuni mesi

Perché si sono rotti: Harry ha perso interesse per la ragazza.

Momenti curiosi: Qualche anno prima della famigerata festa nella piscina di Las Vegas in cui i paparazzi catturarono il fratello minore del principe Guillermo completamente nudo, Harry si era già affermato come un “cattivo ragazzo” a cui piace la festa e le ragazze bionde. Nel 2006, il quotidiano sensazionale britannico Sun ha pubblicato una foto del principe che ha preso il seno del presentatore televisivo Natalie Pickham in un club di Londra con il titolo “Harry the Dirty” sulla copertina. Harry, che è andato brevemente con Pickham nel 2003, apparentemente ha deciso di ricordare, per far arrabbiare la sua allora ufficiale Chelsea Davey. Dicono che Natalie ha deciso di non mettere i nervi del Chelsea e si è ritirato saggiamente. Tuttavia, il suo nome appare già nella lista delle fidanzate del principe Harry per il momento.

Chelsea Davey

Quando ci incontriamo: 2004

Per quanto tempo sono partiti: 5 anni in totale

Perché ero rotto: Chelsea decide che la vita nel palazzo reale non fa per lei e spezza il cuore di Harry.

Momenti curiosi: Il principe viveva la sua storia d’amore più lunga con l’erede del business miliardario dei Safari, Chelsea Davey. Harry incontrò questa bestia bionda quando era bambino – il Chelsea andò a scuola accanto. La passione di Prince Harry e Chelsea Davey i doveri e le restrizioni che comporta. Nel 2009, quando la coppia ha impiegato un altro tempo per sistemare i loro sentimenti, la stampa britannica si dice che la regina Elisabetta II non simpatizza con il

Ciò che russo non piacciono le fantasie sessuali?? (Ecco come ha scritto inizialmente Gogol, ma la vera censura ha chiesto di sostituire l’ultima frase in qualcosa di più decente.) In effetti, le fantasie sessuali adorano tutte le nazioni, quindi possiamo usare coraggiosamente quelli degli americani per giudicare la vita personale del loro vicino russo originale.

Miss Davey e che la ragazza e la sua famiglia non cercano di essere imparentati con la famiglia reale. E così era: Chelsea ha confessato ai suoi amici che non avrebbe mai sposato Harry perché “quel tipo di vita non è per lei”.

È interessante!

Caroline Flack

Quando vi siete conosciuti: 2011

Da quanto tempo andavano: Pochi mesi

Perché si sono rotti: Harry si rese conto che voleva che il Chelsea Davey tornasse.

Momenti curiosi: Il principe Harry provava. Si sono scambiati messaggi giocosi su Facebook e sono andati a fare festa nei club. Ma il romanticismo è durato poco. Harry e Caroline si sono spezzati come amici, dopo di che il principe ha cercato senza successo di riaccendere la sua storia d’amore Farmacia Di Prima con il Chelsea Davey. Apparentemente, Flack non ha offendere e ha nemmeno sostenuto Harry inviando dolcemente una scatola di cioccolatini dopo il suo nuovo fallimento con il Chelsea.

Florence Bradenell-Bruce

Quando ci incontriamo: 2011

Per quanto tempo sono partiti: Durante l’estate

Perché ero rotto: All’iniziativa di Firenze, i dettagli sono sconosciuti.

Punti curiosi: Quando la modella bionda Florence Bradenell-Bruce, viso (o piuttosto corpo) del marchio di lingerie trionfo, apparve all’orizzonte, molti pensarono che Harry avesse finalmente trovato la ragazza dei suoi sogni dei suoi sogni… E che la regina non avrebbe mai approvato il romanticismo. Apparentemente, questo è il motivo per cui i giovani non hanno permesso ai paparazzi di scattare foto che hanno persino insinuato la loro relazione appassionata. Di conseguenza, Florence e Harry hanno trascorso insieme l’estate del 2011, periodicamente citazioni segrete del concerto e… Si separarono pacificamente. E nel 2013, Bradenell-Bruce ha scelto di non avere il principe, sposando il miliardario Henry St.

Molly King

Quando vi siete conosciuti: 2012

Per quanto tempo sono partiti: Pochi mesi

Perché abbiamo rotto: All’iniziativa della ragazza.

Punti curiosi: Nella primavera del 2012 si è parlato del fatto che il principe Harry aveva una storia d’amore con il cantante del gruppo della ragazza The Saturdays, Molly King, dopo che la coppia è stata vista ballare e abbracciarsi più che apertamente al Bunga Bunga Club di Londra. La bella bionda Molly era chiaramente il tipo di Harry, ma in tutte le interviste si limitava a ridere delle voci di una storia d’amore con il principe. Qualche mese dopo, re finalmente sincero. La ragazza ha ammesso di aver avuto alcuni appuntamenti con il nipote della regina britannica, ma ha concluso la sua relazione. La ragione? Il re, che uscì con il manichino David Gandhi prima di Harry, disse che il principe britannico era “troppo grande” per lei.

Cressida Bonas

Quando vi siete conosciuti: 2012

Per quanto tempo uscivano: 1,5 anni

Perché si sono rotti: Cressida lasciò Harry.

Momenti curiosi: La seconda grande storia d’amore di Harry era con la figlia della famosa modella e socialite Lady Curzon, Cressida Bonas. Hanno iniziato a partire nel 2012, ma si sono separati entro pochi mesi, per il suddetto scandalo “nudo” del principe di Las Vegas. Cressida in seguito perdonò il suo ragazzo per aver lasciato la città del peccato e trascorse più di un anno con lui. Alla fine del 2013, fonti vicine alla coppia hanno assicurato che la giovane coppia stava pianificando di sposarsi. Tuttavia, Bonas, come l’ex amica di Harry, Chelsea Davey, ha deciso che non vuole essere la moglie del principe. Il fatto è che la ragazza non era felice della costante attenzione dei media e voleva anche recitare a teatro – ma la regina difficilmente avrebbe approvato tale professione per la moglie di suo nipote. Ad aprile, gli amanti si sono separati e pochi mesi dopo, Cressida ha debuttato in un teatro di Londra.

Ellie Golding

Quando vi siete conosciuti: 2016

Da quanto tempo siamo usciti: Alcune settimane

Perché si sono rotti: Harry ha lasciato Ellie di Meghan Markle.

Momenti curiosi: Si dice che Harry avesse una storia d’amore senza l’obbligo per la cantante pop Ellie Golding poco prima di incontrare la sua futura moglie. Nella primavera del 2016, l’erede del trono e della bellezza bionda sono stati visti insieme in un evento sportivo di Audi Polo Challenge. “Harry ed Ellie si sedettero uno accanto all’altro, coccole e flirtando selvaggiamente. Quindi si coprirono con una coperta per evitare i paparazzi e iniziarono a baciare. E ciò che è più importante, la coppia aveva molta birra. Ciò potrebbe aver contribuito al suo raro stato “, ha detto un testimone del quotidiano britannico The Sun. È interessante notare che il Principe ha ripetutamente ammesso in varie interviste che piaceva alla sua vecchia conoscenza, Miss Golding. Ma Harry ha immediatamente commentato tristemente che la sua famiglia era sempre stata contraria alla sua relazione con Ellie per le sue condizioni di fama mondiale e che il cuore della ragazza era costantemente impegnato. Sicuramente per questo motivo l’opportunità che Ellie le ha dato, e poche settimane dopo un appuntamento a caldo con il cantante del successo Burn, ha viaggiato negli Stati Uniti… dove incontrò Meghan Markle, che si innamorò immediatamente di lui.

Foto: Getty Images

Contenuto relativo

Leggi oggi

Commenti disattivati ​​in

  • Superiore
  • Tutti i commenti
  • Nuovo
  • Antico

Nessun materiale da questo sito può essere riprodotto senza permesso.

Copyright (C) 2016-2021 Humst Shkulev Publishing Ltd

Pubblicazione di rete “Donna.Ru.Ru)

Certificato di registrazione dei media n. FS77-65950, rilasciato dal Servizio di supervisione delle comunicazioni federali, Tecnologie e media delle informazioni (Roskomnadzor) il 10 giugno 2016. 16+

Fondatore: Hurst Shkulev Publishing Limited Liability Company

Caporedattore: o. Vorontseva. А.

Contattare i dati delle agenzie governative (incluso Roskomnadzor):

× Possiamo aiutarti?