Solo con noi... potrai effettuare le due vere soste nelle calette più belle e selvagge delle Riserva dello Zingaro  e di Monte Cofano scelte tra gli scorci naturali più suggestivi. 
Potrai inoltre goderti la sosta esclusiva al lago di Venere dove pochissime imbarcazioni si fermano e naturalmente godere di un bel bagno.
Scegli la motobarca Francesca per la tua gita in barca a San Vito lo Capo...

Imbarcheremo alle 09.00 e alle 15.00 dal molo turistico del porto di San Vito lo Capo (TP), durante la nostra navigazione costiera, vedrete l'antica tonnara di San Vito in un prospettiva unica e privilegiata, il lago di Venere, il Villaggio di Calampiso, entreremo nella riserva alla volta della Cala dell'Uzzzo dove faremo una sosta per fare un bagno nelle splendide acque cristalline.

Riprenderemo la Navigazione ammirando tutte le calette della riserva dello Zingaro alla volta dei Faraglioni e della tonnara di Scopello dove effetteremo la seconda sosta bagno.

Rientreremo poi dritti a San Vito lo Capo con la speranza di incontrare i magnifici delfini.
Insomma un itinerario in barca carico di meraviglie da non perdere!

La riserva di Monte Cofano è certamente una valida alternativa alla più pubblicizzata riserva dello Zingaro.

Un mare cristallino e colori decisamente mediterranei fanno da scenario all’incantevole paesaggio. Anche quà arriveremo all'antica tonnare di Cofano ed effettueremo due soste bagno.